5Ho praticato sport da quando avevo 4 anni, innamorata della Danza e di ogni disciplina sportiva e artistica, ho studiato per anni presso scuole di Danza e di Ginnastica ritmica in Lecce e Provincia, ho approfondito i miei studi frequentando stage e corsi di formazione seguiti dai più importanti e attuali maestri della Danza contemporanea. Ho accresciuto le mie capacità tecnico/artistiche spaziando dalle più moderne discipline, studiando Hip-hop, contemporaneo, praticando poi da sempre l’affascinante e costruttiva disciplina quale è la Ginnastica ritmica. Ho avuto l’opportunità poi di insegnare a gruppi di bambine dai 5 ai 14 anni, che hanno stimolato molto il mio percorso professionale e di vita portandomi ad adorare ancora di più l’arte della Danza e il suo insegnamento.

Nel 2016 grandi esperienze nei video musicali hanno arricchito il mio percorso artistico (CAROLINA MARQUEZ feat. AKON & J RAND – Oh la la la (Nick Peloso edit mix) [Official video])

L’insegnamento di discipline sportive all’interno di scuole di Danza ha contribuito alla crescita dello spirito di organizzazione nella gestione del lavoro di gruppo, lo studio coreografico è il motore della mia attività, spingere i ragazzi ad un’apertura mentale per liberare la fantasia e la personalità attraverso il linguaggio del corpo è il punto di partenza delle mie lezioni che si aprono di conseguenza all’apprendimento della tecnica e si concretizzano con l’organizzazione di eventi e progetti. La mia passione si è spinta oltre e nel Maggio 2015 ho acquisito la qualifica di Zin Istruttore Zumba. Nel 2016 la mia formazione e professionalità è cresciuta grazie alla collaborazione con alcune scuole di Bologna e Provincia e crescerà con l’aggiornamento continuo che prevedo di effettuare negli anni avvenire.